CONSULENZA DEL LAVORO
FISCALE E SOCIETARIA
Lo Studio opera nelle sedi di Merate, Milano e Monza e nasce dalla fusione di due storiche realtà professionali già affermate della Brianza accomunate da storia, mentalità, modalità di lavoro e dalla volontà dei soci fondatori di soddisfare con i professionisti collaboratori le molteplici esigenze delle Aziende in tema di amministrazione del personale, assistenza tributaria, contabile ed amministrativa.
Lo Studio si avvale della professionalità e competenza di cinque professionisti iscritti agli Ordini e quattordici esperti collaboratori.
Da oltre 50 anni
Oltre 50 anni di esperienza e nell’ambito della consulenza aziendale, contabile, fiscale, analisi e consulenza del lavoro.
Conoscenza del territorio
La nostra approfondita conoscenza del tessuto economico/sociale e imprenditoriale delle province in cui operiamo – Lecco, Monza, Bergamo e Milano – ci consente di comprendere al meglio e nel dettaglio le tue esigenze.
Assistenza personalizzata
Disponibili, versatili e sempre aggiornati, assicuriamo un servizio professionale completo in tutte le fasi di gestione della tua attività.
INFORMATIVA PRIVACY
(ai sensi degli artt. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27/04/16)
Lo Studio FUMAGALLI&BOZZINI ASSOCIATI con sede legale in Via TRIESTE 1 3, 23807, MERATE, IT, partita IVA 03620420137 (in seguito “Titolare”), in qualità di Titolare del Trattamento, La informa, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (in seguito “GDPR”) che i dati da Lei forniti saranno trattati con le modalità e per le finalità seguenti:
OGGETTO DEL TRATTAMENTO:
1.1 Oggetto del trattamento saranno i dati personali, identificativi (ad es. nome, cognome, ragione sociale, indirizzo, telefono, e mail, riferimenti bancari e di pagamento) in seguito definiti “dati personali” o anche semplicemente “dati” da Lei comunicati al Titolare del Trattamento in occasione della conclusione del contratto d’acquisto intervenuto con il medesimo.
FINALITÀ DEL TRATTAMENTO:
2.1 Ai sensi dell’art. 6 del Reg. UE 2016/679 i Suoi dati saranno trattati esclusivamente per le seguenti finalità:
Dare esecuzione alla proposta di mandato da Lei sottoscritta con il Titolare del trattamento;
Adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti dal rapporto con Lei in essere;
Adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità (come ad esempio in materia di antiriciclaggio);
Esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in giudizio.
MODALITÀ DEL TRATTAMENTO E CONSERVAZIONE DEI DATI
3.1 Il trattamento dei Suoi dati personali avverrà per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4 Codice Privacy e all’art. 4 n. 2) GDPR e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I Suoi dati personali saranno sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato.
3.2 Il Titolare tratterà i Suoi dati personali per il tempo necessario ad adempiere alle finalità di cui all’art. 2) e comunque per non oltre 10 anni dalla cessazione del rapporto contrattuale, anche con riguardo ai dati personali acquisiti per finalità di marketing. Al termine del suddetto periodo i dati saranno cancellati o resi anonimi.
ACCESSO AI DATI
I Suoi dati potranno essere resi accessibili per le finalità di cui all’art. 2.1:
Ai dipendenti e collaboratori del Titolare nella loro qualità di incaricati e/o responsabili interni del trattamento e/o amministratori di sistema;
A società terze o ad altri soggetti (a mero titolo esemplificativo: istituti di credito, studi professionali, consulenti, società di assicurazione, ecc…) che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare, nella loro qualità di responsabili esterni del trattamento.
COMUNICAZIONE DEI DATI
5.1 I Suoi dati potranno essere comunicati per le finalità di cui all’art. 2.1 a Organismi di vigilanza, Autorità giudiziarie, a società di assicurazione per la prestazione di servizi assicurativi, nonché a quei soggetti ai quali la comunicazione sia obbligatoria per legge per l’espletamento delle finalità predette. Detti soggetti tratterranno i dati nella loro qualità di autonomi titolari del trattamento.
TRASFERIMENTO DATI
I Suoi dati personali saranno conservati su server ubicati all’interno dell’Unione Europea. Resta in ogni caso inteso che il Titolare, ove si rendesse necessario, avrà la facoltà di spostare i server anche extra EU. In tal caso, il Titolare assicura sin d’ora che il trasferimento dei dati extra UE avverrà in conformità alle disposizioni di legge applicabili, previa stipula delle clausole contrattuali standard previste dalla Commissione Europea.
NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI E CONSEGUENZE DEL RIFIUTO A RISPONDERE
7.1 Il conferimento dei dati per le finalità di cui all’art. 2.1 è obbligatorio. In loro assenza, non potremo garantire l’esecuzione del contratto di acquisto.
DIRITTI DELL’INTERESSATO
8.1 Nella Sua qualità di interessato Lei ha i diritti di cui art. 15 GDPR.
8.2 Ove applicabili, ha altresì i diritti di cui agli artt. 16 21 GDPR (Diritti di rettifica, diritto all’oblio, diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilità dei dati, diritto di opposizione), nonché il diritto di reclamo all’Autorità Garante.
MODALITÀ DI ESERCIZIO DEI DIRITTI
Potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti di cui al precedente punto 8 inviando:
Un’email all’indirizzo INFO@FUMAGALLIBOZZINIASSOCIATI.IT.
TITOLARE DEL TRATTAMENTO E DATI DI CONTATTO
Il Titolare del trattamento è lo Studio FUMAGALLI&BOZZINI ASSOCIATI con sede legale in Via TRIESTE 1 3, 23807, MERATE, IT, partita IVA 03620420137. L’elenco aggiornato dei responsabili e degli incaricati al trattamento è custodito presso la sede legale del Titolare del trattamento.
Settori di riferimento per cui operiamo:
Società Commerciali
Società che esercitano un’attività economica con lo scopo di dividerne gli utili. Lo studio si occupa di: società semplici, Società di persone e società di capitali che svolgono le più svariate attività commerciali.
Piccoli-Medi imprenditori
Tipologia di impresa che fa riferimento a un solo titolare, il quale è l’unico responsabile e anche l’unico promotore della sua iniziativa imprenditoriale. E’ la forma giuridica più semplice e meno onerosa ed è possibile valutare l’adesione a particolari regimi agevolati.
Professionisti
Coloro che esercitano una professione intellettuale, liberale in modo indipendente. Lo studio di occupa di diverse tipologie di professionisti, iscritti o meno ad albi professionali con la possibilità di valutare di caso in caso l’eventuale adesione a particolari regimi agevolati.
Enti del terzo settore
Sono una particolare categoria di enti no profit ora disciplinati dal testo unico del terzo settore (decreto legislativo n. 117 del 3 luglio 2017 e ss.mm.ii.) e rappresentano il complesso dei soggetti costituiti per il perseguimento, senza scopo di lucro, di finalità di utilità generale, solidaristiche operanti in diversi e articolati settori a servizio delle persone, beni e animali.
Privati
Pratiche di successione, adempimenti fisco/amministrativi, consulenze specialistiche nei rapporti con gli Enti Pubblici e privati.
I nostri obiettivi sono i nostri valori:
-
fornire la più qualificata assistenza ai clienti, garantendo una prestazione professionale caratterizzata da un elevato profilo tecnico-scientifico;
-
rendere disponibile al cliente un sistema articolato di competenze multidisciplinari;
-
personalizzare l’assistenza in funzione della realtà aziendale e del suo ciclo di vita;
-
mantenere rigorosi standard di etica personale e professionale.
SEGRETERIA - CONTATTI
Per maggiori informazioni o richieste di appuntamento
0399908858
Lun-Ven : 8.30-12.30 14.00-18.00
SEDE DI MERATE
Casa Avignone - Via Trieste, 1/3 23807 Merate (LC)
SEDE DI MILANO